19 marzo 2023 – 19 marzo 2024
Illuminando il Presente

19 marzo 2022 - 19 marzo 2023: SEMINANDO IL FUTURO

 

Preghiera Anno Eucaristico -ITACon il 19 marzo 2023 si chiude l’anno vocazionale  per la nostra Congregazione e si apre l’anno eucaristico.

Un nuovo logo e un nuovo slogan accompagnano questo tempo tutto dedicato a Gesù Sacramentato, il centro della nostra vita donata, come indicato dal nostro Fondatore il beato Clemente Marchisio.

Logo Anno Eucaristico -ITA
Logo Anno Eucaristico - ENG
Logo Anno Eucaristico - ESP
Logo Anno Eucaristico - PT

Il logo riprende la grafica dell’anno precedente e la sviluppa come fosse un racconto da seguire e su cui meditare.
Gesù seminatore nel campo di Rivalba viene sostituito da un sole luminoso che nasce e rappresenta il Corpo di Cristo, vera e unica Luce a cui guardare.
Lo slogan è molto chiaro:

ILLUMINANDO IL PRESENTE

Tutti siamo chiamati ad essere come specchi che rifrangono questa fonte, nutrendoci di Gesù Sacramentato che è l'unica strada per vivere i nostri giorni pieni d'interrogativi e d'incertezza.
Solo Cristo è la pace, la verità che salva. Con Lui non dobbiamo temere nulla.
Mettiamoci insieme in questo cammino su una strada chiara e limpida, illuminata dall'unico sole e dall'unico pane che può dare un senso alla nostra vita.

Anche quest’anno offriamo una nuova orazione da divulgare e recitare insieme a noi per sentirci sempre di più una famiglia in cammino, per far vivere quel carisma che da Rivalba è partito e ha raggiunto ogni angolo della Terra:

Per le novità seguiteci sui nostri canali social: